Allora, questo è un post personale.
Giulia…è per te.
Dunque, se hai seguito le mie indicazioni lo stai leggendo prima di tornare a casa.
Non temere, a casa ho pulito tutto.
Sai, oggi sono andato a godermi il regalo che mi hai fatto per il mio compleanno e ho pensato di fare un regalo pure a te.
Per la cronaca, il giro in Ferrari è stato molto figo, poi ti racconto.
Adesso mi sento un po' Samanta Jones, capirai presto perché. L'idea mi è venuta ieri sera.
Ti ho preparato una roba per cena.
Consiglio, prima di tornare a casa compra un gatto e fai assaggiare prima a lui…sai gli esperimenti non sono il mio forte. Non me ne vogliano gli animalisti, con questa donna ho fatto due figlie, mi serve viva per molto tempo.
Allora, veniamo a noi…ti ho fatto del sushi.
Altra info importante, se l'ensamble fa schifo sappi che in frigor ci sono gli ingredienti divisi…quindi cetrioli e salmone.
Puoi usarli. Poi, insomma, c'è il riso, le alghe.
Oh, prepararlo non è stato facile, vaccaboia. Non credo sia venuto molto bene anche perché ho seguito troppe ricette: una presa su internet e una presa dal retro della confezione del riso. Speriamo. Il risultato, almeno a vista, pare gradevole. Per chi volesse provarci: siate precisi nel tagliare le verdure, fate tutto con calma. Il difficile è capire come dosare decentemente dei sapori che non mi appartengono: acidulato di riso, sale, zucchero…insomma potrei aver fatto un casino. Allenatevi ed assaggiate. Poi mi son risparmiato l'avocado, troppo rischio di fare un mappazzone.
Nessun commento:
Posta un commento