Così giusto per capire oggi cosa mi piace fare. Naturalmente sono provvisiorie e variabili. Di fatto mi piace sempre avere in mente cosa vorrei fare. Quando non ci riesco ci riprovo. Quando ci riesco me lo godo.
Giornata festiva.
Sveglia, coccole, giochi e pernacchie sulla pancia nel lettone con Giulia e Gaia.
Colazione. Altre coccole con le pupe. Giretto in moto con gli amici per caffè collinare. Rientro per pranzo con racconti di mia mattina che si incrociano con racconti delle pupe. Passeggiata o giretto con le pupe in cui ci ribaltiamo di chiacchiere e magari Giulia fa pure un po' di shopping. Rientro con sosta al supermercato dei nonni per chiacchiere col nonno e tante coccole con la nonna.
Rientro a casa, preparazione per la serata, aperitivo con nonno Gianni e nonna Stefy e poi tre opzioni: Gaia dai nonni e cenetta con Giulia; cenetta con Gaia e Giulia; cena festa con tutti gli amici.
Giornata di lavoro.
Sveglia, coccole con le mie donne. Al lavoro in moto. Mattinata con riunione dalla quale si esce con una decisione condivisa e risolutiva. Pausa pranzo con telefonata alle donne e palestra. Pomeriggio con colloqui e attività di pianificazione. Rientro in serata, passaggio al supermercato per commento della giornata col nonno (moto, lavoro, politica, società). Rientro a casa con scorpacciata di donne e chiacchiere. Serata a giocare, leggere e pensare. Ultime chiacchiere nel letto prima di dormire.
Nessun commento:
Posta un commento