Cosekeso?

Ciao, questo è il mio blog, il blog nel quale ogni tanto svuoto la mia testa dai vari elementi che la riempiono.
Non c'è quasi nulla di originale, i miei pensieri sono rivisitazioni o rielaborazioni di quello che l'ambiente mi insegna e propone.

Se leggerai qualcosa "buona lettura", se non leggerai nulla "buona giornata"

ATTENZIONE: contiene opinioni altamente personali e variabili

mercoledì 23 marzo 2011

Questo video mi aiuta a trovare le risposte






Questo video mi aiuta a trovare le risposte.
Non so perché.
Forse perché mi emoziona, forse perché dentro c'è la terra, forse perché mi ricorda solo persone importanti.
Mi ricorda quanto sia bello il mondo, quanto sia forte e mi aiuta a tenere bene in mente che il mondo in cui vivo è un prestito di mia figlia più che un lascito dei miei genitori.
O forse mi ispira perché si vede la forza della natura e per contro la determinazione di piccoli esseri che non si arrendono: gli uomini.
Se aiuterà voi come me sarò contento, diversamente godetevi le immagini.

Un consiglio, allargate l'immagine

Nessun commento:

Posta un commento