Cosekeso?

Ciao, questo è il mio blog, il blog nel quale ogni tanto svuoto la mia testa dai vari elementi che la riempiono.
Non c'è quasi nulla di originale, i miei pensieri sono rivisitazioni o rielaborazioni di quello che l'ambiente mi insegna e propone.

Se leggerai qualcosa "buona lettura", se non leggerai nulla "buona giornata"

ATTENZIONE: contiene opinioni altamente personali e variabili

sabato 16 aprile 2011

Una giornata in foto.

Racconto fotografico di un normale venerdì.
L'idea era quella di scattare foto in ogni momnto della giornata e metterle assieme.
Si tratta di una giornata normalmente eroica, come quelle di ognuno di noi che cerca di essere fondamentalmente felice e sorridente.

Alcune info sul mio venerdì: sveglia alle 6.30, al lavoro alle 7.48, niente pausa pranzo, almeno 4 volte a fare pipì in ufficio, uscito alle 17.30 da Forlì, impiegata un'ora per arrivare in ufficio a Ravenna, uscito da ufficio Ravenna verso le 19.30 e poi tornato dalle mie donne per sorridere.

Nessun commento:

Posta un commento