Cosekeso?

Ciao, questo è il mio blog, il blog nel quale ogni tanto svuoto la mia testa dai vari elementi che la riempiono.
Non c'è quasi nulla di originale, i miei pensieri sono rivisitazioni o rielaborazioni di quello che l'ambiente mi insegna e propone.

Se leggerai qualcosa "buona lettura", se non leggerai nulla "buona giornata"

ATTENZIONE: contiene opinioni altamente personali e variabili

mercoledì 29 dicembre 2010

Manifesto programmatico personale

Oggi vagando per internet ho trovato una società che ha sviluppato una mia idea. Anzi un' idea di mio babbo.
Mannaggia, ho pensato. Poi mi sono venute in mente tutte le cose cui ho pensato, nel corso della mia vita e che altri hanno realizzato.
Pare una cavolata ma, a titolo di esempio, cito la lavatrice col serbatoio per detersivi e ammorbidenti.
Forse perché sono con la testa fra le nuvole mi capita di pensare a tante cose e di vederle poi concretizzate da altre.
Beh, ho deciso di essere meno platonico, di tenere meno distinto il mondo delle idee da quello della realtà. Ho deciso che le idee le terrò distinte in due categorie: quelle che si concretizzano e quelle che non sono interessanti.
Il blog nasce anche per questo, per liberare la mente e vedere quello che penso concretizzato.
AltriMenti, a furia di arrivare secondo, finisco per fare come i giapponesi che sono maestri nel migliorare il già esistente. Ohi, in realtà potrei fare anche questo, in fondo se l'idea l'ho avuta anche io, non potrò che migliorarla dal confronto con altri.

Nessun commento:

Posta un commento